Collecteeve da valore alle tue opere d'arte: il Collettivo accoglie in una community designer, stilisti, illustratori, tatuatori e artisti in genere. Sotto il marchio Collecteeve potrai vedere pubblicati i tuoi progetti e guadagnare sulle vendite.
Del Collettivo fanno parte famosi stilisti, ma anche artisti meno conosciuti, quindi non ti spaventare, c'è posto anche per te!
Ciò che possiamo offrire rispetto agli altri è un'importante visibilità dell'Artista.
Avrai, infatti, una sezione dedicata e una promozione costruita su di te sui social.
Il Brand Collecteeve è anche presente in diversi punti vendita. I capi con la tua arte saranno perciò esposti e venduti non solo sulla piazza virtuale, ma anche in alcuni negozi fisici di abbigliamento.
Come far parte del Collettivo?
Invia una mail a [email protected] con il tuo curriculum e il portfolio dei tuoi lavori migliori; puoi anche inviarci un link ai tuoi lavori in rete.
Valuteremo le tue opere e, se non lo hai ancora, ti potremmo proporre un soggetto per una collezione da portar avanti con noi calibrato per il progetto Collecteeve.
Nel caso tu abbia già una tua serie strutturata, possiamo valutarla e aiutarti (gratuitamente) a concretizzarla.
In seguito riceverai dal nostro team tutte le istruzioni per la preparazione dei file per la stampa.
Saremo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio tecnico che avrai.
A questo punto farai già parte del Collettivo e potrai ricevere tutta la visibilità ed il ritorno economico che meriti per i tuoi lavori.
Condividi le tue collezioni su Facebook, Instagram, Twitter o qualsiasi altro social network o sito tu preferisca, più diffondi la tua arte più avrà valore!
Sarai sempre aggiornato sulle vendite e potrai da subito iniziare a guadagnare con le tue opere.