Il Collettivo
Collecteeve è la collettiva artistica più libera del web dove stilisti, illustratori, fumettisti, street artist danno vita a collezioni da indossare. L’opera d’arte non è più chiusa in cornici, protetta da musei, stipata su pareti, ma diventa libera su T-shirt e Felpe per essere indossata e portata fieramente per le strade.
Il popolo di Collecteeve
Amiamo i disubbidienti. Collecteeve riunisce clandestinamente artisti che vogliono incontrare traditori della realtà. Collecteeve è un’industria abbandonata, una cantina polverosa, un museo rinomato, una piazza affollata che incontra un popolo dinamico, romantico, curioso e trasgressivo per fargli indossare l’arte giusta al momento giusto. Sinceri impostori creativi che scambiamo la realtà con l’arte, sono il popolo Collecteeve.
Amiamo le invasioni
Collecteeve è il luogo nel quale le opere d’arte devono essere liberate dalle tele per diventare arte da indossare. Aiuta le creazioni artistiche, liberale: indossale, portale in giro, falle vedere. Forza, petto in fuori, sguardo fiero: stai portando in giro il sangue di un creativo, stai liberando l’anima di chi ha disubbidito alla realtà!